martedì 20 ottobre 2009

Kreativ blog




1.Si ringrazia la persona che l'ha conferito.
2 Si copia il logo e lo si sistema da qualche parte nel blog
3. Si linka la persona che ci ha premiato.
4. Si svelano 7 cose di noi che per i nostri lettori sono ancora ignote.
5. Si nominano 7 Bloggers Creativi.
6. Si linkano i fortunati vincitori al post originario in cui sono stati nominati
7. Si avvisano i 7 premiati per mezzo di un commento nei loro blogs.

Grazie a
Ciarlott per avermi nominata.

Ecco qui la lista delle cose che i lettori del mio blog ancora non conoscono di me:
- Mi piace comprare riviste di moda, leggerle,sfogliarle, osservarne con cura l'impaginazione, ritagliarle. Spendo circa quindici euro al mese in riviste!

- Ho una moleskine in cui mi piace creare collages o mood attraverso le foto ritagliate dai giornali.
-Sono ossessionata dai mascara, ne compro almeno uno al mese. Al momento ne posseggo circa una quindicina, di vari prezzi e varie marche.
- Sono insettofobica, in particolare ho paura matta di ragni e cimici.
- Ho iniziato ad interessarmi alla moda tre anni fà , prima non me ne fregava assolutamente niente!

- Quando ero piccola volevo indossare sempre e solo gonne o vestitini, ora prediligo nettamente pantaloni o leggins.

Le persone che pensavo di nominare sono già state scelte quindi mi spiace, non saprei proprio chi altro scegliere!

Nessun commento:

Posta un commento